Spaccio e contrabbando di sigarette, la polizia arresta due tarantini in via Minniti

Il materiale sequestrato

Andavano in giro sempre insieme, uno spacciava la droga in un circolo ricreativo di via Minniti e l’altro riscuoteva le somme di denaro dell’illecita attività.

La loro attività, però, è stata stoppata bruscamente dai falchi della Questura di Taranto che hanno arrestato i due, si tratta di Saverio Di Bello di 32 anni e Salvatore Basile di 45. I poliziotti avevano notato questo modus operandi già da un po’. In particolare, gli Agenti, avevano notato che Di Bello riscuoteva il denaro dai loro clienti, mentre Basile consegnava la droga e si approvvigionava della sostanza stupefacente facendo rifornimento in casa.

I due sono stati bloccati contemporaneamente dai falchi, il 32enne nel circolo ricreativo e il 45enne in casa.

Addosso a Di Bello i poliziotti hanno trovato un pacchetto di sigarette con all’interno 42 dosi già preconfezionate di hashish pronte allo spaccio e la somma di 220 euro in banconote ritenuta provento dell’illecita attività.

In casa di Basile, invece, trovate altre 165 dosi di hashish contenute all’interno di due pacchetti di sigarette della stessa marca di quello sequestrato al suo complice.

Nel prosieguo della perquisizione, i poliziotti recuperavano anche  un cartone contenete 20 stecche di sigarette di contrabbando.

I due sono stati arrestati e portati in carcere.

Annunci

Pubblicato il 6 giugno 2012, in Cronaca con tag , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: