Arresto lampo della polizia dopo lo scippo, in manette due giovani

È stato un ispettore della polizia libero dal servizio ad acciuffare uno dei due scippatori che ieri pomeriggio avevano strappato la borsa ad un’anziana in via Minniti. In manette sono così finiti due ventinovenni Danilo Marturano e Daniele Falanga. Il poliziotto ha assistito alla scena e, senza perdersi d’animo, si è lanciato all’inseguimento dei due malviventi fino a Viale Virgilio. L’uomo è riuscito a bloccare Marturano e a recuperare la borsa dell’anziana.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti delle Volanti che hanno portato il giovane in Questura. I poliziotti sono poi riusciti ad individuare l’altro scippatore rintracciandolo nella propria abitazione, Falanga era addirittura agli arresti domiciliari.

I due sono stati dichiarati in arresto. L’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per Marturano e il trasferimento in carcere per Falanga.

Solo qualche escoriazione ad una mano, fortunatamente, per l’anziana che è stata soccorsa dagli agenti e dai sanitari del 118.

 

Annunci

Pubblicato il 18 aprile 2012, in Cronaca con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: