Operazione antidroga della Finanza, arresti e sequestri a Taranto

20120413-132104.jpg

Il capoluogo ionico si conferma centrale di spaccio della droga. Ne è una dimostrazione l’ultima operazione della Guardia di Finanza di Taranto in città vecchia. I militari hanno fermato per un controllo un’auto sospetta con a brodo tre persone che stavano per lasciare la città. Il conducente alla vista dei militari ha accelerato dando vita ad un breve inseguimento che si è concluso poco dopo sulla 106. Durante la perquisizione gli uomini delle fiamme gialle hanno trovato e sequestrato un panetto di hashish del peso complessivo di 100 grammi.
I tre sono stati immediatamente arrestati, si tratta di tre giovani uno di origine brasiliana di 25 anni ma residente in provincia di Potenza e due cittadini marocchini di 33 e 21 anni residenti in provincia di Matera.
I controlli si sono poi estesi nella zona della case parcheggio di Via Machiavelli ai Tamburi dove i militari hanno sequestrato altre dosi di eroina ed hashish.

Annunci

Pubblicato il 13 aprile 2012, in Cronaca con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: