Rinviato a Taranto l’appuntamento con Susanna Camusso, la leader della CGIL in Commissione Lavoro al Senato per la Legge sulla Riforma del Mercato del Lavoro

Rinviato a data da destinarsi l’appuntamento previsto per mercoledì 11 aprile con il leader della CGIL nazionale, Susanna Camusso.

 

Prende il via proprio mercoledì l’esame del disegno di legge di riforma del mercato del lavoro. Nel pomeriggio, a cominciare dalle 15, audizione dei rappresentati di Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Confindustria.

La decisione è stata assunta dall’ufficio di presidenza della stessa commissione, che ha definito un calendario di massima per la discussione del provvedimento nei prossimi giorni.

Intanto, Antonio Catricalà, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, aveva segnalato la disponibilità del governo a favorire modifiche nel corso del dibattito parlamentare sul ddl a condizione di non stravolgere il provvedimento.

Nel frattempo dalla sede della CGIL di Taranto confermano la disponibilità della Camusso a svolgere subito dopo questo importante appuntamento nella Commissione del Senato, una riflessione approfondita sul tema, proprio nella città bimare che da sempre rappresenta un punto di grande osservazione delle dinamiche del lavoro in tutta Italia.

Annunci

Pubblicato il 11 aprile 2012, in Economia, Lavoro, Politica con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: