Mario Cito candidato sindaco anche della Puglia prima di tutto, da Bari arriva lo stop

Mario CitoLa Puglia prima di tutto appoggerà a Taranto il candidato sindaco Mario Cito, anzi no.

Una serie di comunicati, che si sono susseguiti nel corso della giornata, fanno capire come ci sia poca comunicazione tra i vertici regionali e quelli provinciali del movimento politico nato nel 2005 per volere dell’onorevole Raffaele Fitto.

In mattinata, infatti, il coordinatore cittadino Davide De Fazio ed il movimento guidato At6 avevano annunciato una conferenza stampa per martedì con all’ordine del giorno proprio le prossime consultazioni elettorali tarantine. Visti gli organizzatori e l’argomento tutto aveva fatto pensare all’accordo raggiunto tra i due movimenti sulla candidatura di Mario Cito a primo cittadino.

E invece no. Nel pomeriggio, infatti, è arrivata la smentita ufficiale da parte del coordinatore regionale Salvatore Greco. «Come ho già avuto modo di dichiarare –  si legge nella nota – nella città di Taranto la Puglia prima di tutto ha in corso un dialogo con le forze di centrodestra per la individuazione del progetto politico e del candidato sindaco con i quali presentarsi agli elettori nella prossima competizione elettorale. Allo stato il candidato, i contenuti e i confini della alleanza non sono stati ancora definiti. Ogni iniziativa difforme da questo percorso è da intendersi di natura personale e non ascrivibile al partito della Puglia prima di tutto».

Insomma il messaggio è chiaro: i giochi sono ancora apertissimi e gli slanci personali, per ora, è meglio metterli da parte.

Annunci

Pubblicato il 5 marzo 2012, in Politica con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: