Taranto, preso il rapinatore solitario dei supermercati
È stato sorpreso ed arrestato da un carabiniere libero dal servizio proprio mentre stava mettendo a segno un colpo ai danni di un supermercato. Si sono aperte così le porte del carcere per il ventiseienne Ernesto Nigro, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. Lunedì sera un militare libero dal servizio ha notato all’altezza dell’Eurospin di via Sibari, a Taranto, un giovane con il viso coperto da uno scaldacollo di colore bianco e con una felpa con cappuccio. Il giovane stava per entrare all’interno dell’esercizio commerciale, così il carabiniere lo ha seguito. Appena entrato il malvivente si è avvicinato alla cassiera e, con una pistola a tamburo, l’ha minacciata di consegnargli l’incasso. A quel punto il militare si è scaraventato sull’uomo, bloccandolo e disarmandolo. Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti. Nigro è stato portato in caserma e successivamente arrestato.
Il rapinatore aveva una pistola a salve priva del tappo rosso di colore nero con il manico di legno ed anche cinque cartucce.
Gli inquirenti, viste le analogie, stanno ipotizzando di accollare molte delle rapine consumate nei giorni scorsi proprio al rapinatore solitario.
Pubblicato il 21 febbraio 2012, in Cronaca con tag arresto, carabinieri, rapinatore, supermercati, Taranto. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0