A Martina il PdL dice “sì” alle primarie, la data è il 4 marzo

Immagine di repertorio

“È prevalsa la logica di squadra unitaria e coesa”, sono parole di soddisfazione quelle espresse dal senatore Lino Nessa a margine della riunione interna del Pdl di giovedì sera.

Il Pdl ha preso atto della volontà di tutti i presenti di aprire il tavolo attorno ad una candidatura unitaria, capace di mettere insieme le forze per la costruzione di un progetto comune basato sulla programmazione del futuro della città sotto il profilo politico, amministrativo e gestionale.

Il partito ha registrato sino ad ora la disponibilità di Michele Marraffa, dandosi tempo sino al 20 febbraio, data entro la quale si definirà se procedere con l’apertura del tavolo organizzativo per l’organizzazione delle elezioni primarie interne al Pdl, con la presa in esame di altre candidature.

In questo caso la data fissata è quella del 4 marzo.

“Per il Pdl le elezioni primarie – ha ribadito Nessa – rappresentano uno strumento, non sono il fine”.

La strada che il Pdl vuole seguire è quella di condividere una scelta importante che guardi esclusivamente al bene di Martina in una logica di squadra e di condivisione di idee, che consenta di prospettare alla città una amministrazione capace di governare la città per i prossimi 5 anni.

 

“Ringrazio – il senatore pidiellino – tutti gli ex-consiglieri comunali ed ex assessori, assieme agli amici intervenuti per il grande senso di responsabilità e di attaccamento al partito manifestato in questi anni. Il Pdl è e rimarrà il partito della gente”.

Annunci

Pubblicato il 18 febbraio 2012, in Politica, Provincia con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: