Sala – “Il PdL tarantino lavora per una coalizione e non per un candidato”

Il consigliere regionale PdL Arnaldo Sala

“Il PdL di Taranto sta lavorando per elaborare e comporre un’ampia coalizione in grado di vincere le prossime comunali; lo stesso processo è in itinere anche negli altri comuni della provincia in cui si andrà a votare”. A parlare è Arnaldo Sala, consigliere regionale e vicecoordinatore provinciale del PdL ionico.

Del caso Taranto, infatti, si è parlato nel corso dell’ultimo vertice regionale del partito durante il quale sono state indicate le linee politiche sulle quali muoversi; linee politiche che vedrebbero il capoluogo ionico far parte di un più ampio progetto politico regionale, un progetto elaborato in primis e condiviso dall’ex ministro Fitto.

Tra gli obiettivi dei pidiellini la condivisione di un candidato con le forze moderate. Una casa comune, insomma, in cui possano convergere naturalmente tutte le forze politiche che si riconoscono nei valori del partito.

“Il partito sta lavorando per costruire non una aggregazione elettorale, destinata inevitabilmente a sfasciarsi dopo pochi mesi tra mille polemiche Giunta Stefano docet! – dice ancora il consigliere regionale ionico – ma una ampia coalizione basata sulla condivisione di un progetto politico e amministrativo per governare e rilanciare Taranto, restituendo alla città la dignità che merita”.

Per avere un nome, quindi, bisognerà ancora aspettare. Dal partito infatti fanno sapere che  solo quando – insieme agli alleati, nessuno escluso – saranno pronti, verrà presentato alla opinione pubblica il risultato del lavoro.

Annunci

Pubblicato il 19 gennaio 2012 su Politica. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: